Promozione lettura

Promozione lettura

Nella birreria TAP ROOM, venerdì 31 maggio, si è chiuso il maggio dei libri 2019 del Centro di Lettura Globeglotter. La psicologa Rosa Campese ha interagito con gli studenti che avevano letto il libro Bum Bum di Monique Pistolato sui primi amori e batticuori dell'adolescenza. Premiate con le green box della Globeglotter piene di libri le recensioni di Alessia DiTrani del liceo delle Scienze Umane e di Sara Gargano della 3A della scuola media di Trinitapoli.

Venerdì 31 maggio, ore 19,00. Presso Tap Room Decimoprimo (Via Pisacane n.4)
A colloquio con gli adolescenti della scuola media "Garibaldi-Leone" e del liceo "Istituto Scipione Staffa Trinitapoli", lettori del libro BUM BUM, le prime volte dell'amore di Monique Pistolato (edizioni La Meridiana)

Nell'ambito del maggio dei libri 2019, il Centro di lettura Globeglotter presenta: La crescita felice.

Libri salvati, la rassegna di letture pubbliche di libri proibiti. Venerdì dalle 18.30 alle 20.00 in Viale Vittorio Veneto a Trinitapoli.

Nel 2015 la dottoressa Cristina Cattaneo, medico legale, ebbe l’incarico di identificare i migranti annegati nel Mediterraneo. Tra i tanti morti individuò un ragazzo di non più di 14 anni che, all’interno della sua giacca, portava ben cucito un plico di carta composto di diversi strati.

Anche quest'anno nell'ambito del maggio dei libri, Globeglotter propone Libracittà.

 email2png