LibriAmo 2018 – rassegna stampa completa
Visite: 6 Rassegna stampa completa di LibriAmo 2018. Scarica il PDF
LibriAmo 2018 – rassegna stampa completa Leggi tutto »
Visite: 6 Rassegna stampa completa di LibriAmo 2018. Scarica il PDF
LibriAmo 2018 – rassegna stampa completa Leggi tutto »
Visite: 5 Ottimo bilancio per LibriAmo. Conquistati nuovi giovani lettori e riscoperta la funzione curativa delle parole. La presentazione dell’ottavo quaderno di “Figli e Fogli del Casale”, svoltasi il 14 dicembre scorso, ha chiuso la 19^ edizione di LibriAmo, rassegna organizzata dal Centro di Lettura Globeglotter di Trinitapoli, durata ben 45 giorni.
Visite: 4 Necessario mettere in salvo fatti e documenti ordinandoli in una narrazione, per conservare la memoria dei piccoli “eroi del quotidiano” di Trinitapoli. Venerdì 14 dicembre ore 17.30, Biblioteca comunale mons. Vincenzo Morra – Trinitapoli.
Visite: 4 La rassegna continua con un’esperienza di lettura di gruppo a cura del professor Centonze. Mercoledì 12 dicembre ore 17, Biblioteca comunale mons. Vincenzo Morra – Trinitapoli.
LibriAmo esplora il potere curativo delle parole. Leggi tutto »
Visite: 4 Continua all’insegna delle filastrocche la rassegna LibriAmo, organizzata dal Centro di lettura GlobeGlotter di Trinitapoli, che quest’anno è giunta alla 19^ edizione e ruota sul tema “Prima le parole”, alla ricerca dei significati perduti, rubati e svalutati. Parole per tutti, grandi e piccoli, per risvegliare o far scoprire l’amore per la lettura
Visite: 4 Lettura animata di Pinocchio con Atelier creativo su “La storia di un burattino” e “Le parole interrotte” con Francesca Palumbo.Martedì 20 novembre ore 10 Scuola elementare e sabato 24 novembre ore 10.30 Liceo “Staffa” – Trinitapoli.
LibriAmo va a scuola. Due appuntamenti in programma con gli studenti della città. Leggi tutto »
Visite: 4 Rivendicare la restituzione dei veri significati delle parole rubate negli ultimi venti anni. Venerdì 16 novembre ore 17.30, Auditorium dell’Assunta – Trinitapoli (Bt). Dopo le parole della scuola e quelle dei sentimenti esplorate durante i primi due appuntamenti di LibriAmo – rispettivamente il 6 novembre con Luigi Vavalà e Laura Marchetti che hanno
A LibriAmo “Le parole rubate” di Simone Oggionni e Roberto Gramiccia. Leggi tutto »
Visite: 4 A LibriAmo “Aprire le porte”, per una scuola democratica e cooperativa e “Ho scelto le parole” di Alessandra Erriquez. LibriAmo parte con le parole della scuola. E non poteva essere diversamente visto che la rassegna organizzata dal Centro di lettura GlobeGlotter di Trinitapoli ha l’obiettivo di diffondere la lettura tra le nuove generazioni.
Visite: 5 Ecco il programma completo con tutti gli eventi della 19^ edizione di LibriAmo.
Programma LibriAmo 2018 Leggi tutto »